Una particolare attenzione alla qualità e al rispetto per l’ambiente è sempre stata posta in tutti gli sforzi che la CE ha prodotto in questi anni.
La cultura aziendale alla base della CHIMICA EDILE è sempre stata il rispetto del lavoratore, dell’utilizzatore finale e dell’ambiente. L’azienda adotta adeguate misure per la tutela della salute e sicurezza sul posto di lavoro, al fine di proteggere i lavoratori e coloro che occasionalmente si trovino all’interno dell’azienda, nonché l’ambiente; ed attua una politica atta a gestire in maniera adeguata l'impatto ambientale con una attenzione al miglioramento e alla sostenibilità di questo processo. Dal 1995 inoltre, l’azienda è certificata secondo gli standard di qualità ISO 9001; e pur non essendo più certificata secondo gli standard UNI EN ISO 14001 e SA8000, l’azienda opera ispirandosi ai principi di trasparenza e di correttezza e partnership nei confronti di tutti gli stakeholder interni ed esterni.
La direzione della Chimica Edile credendo nei valori etici indirizza la sua politica nel rispetto dei diritti dei lavoratori e la valorizzazione delle risorse umane, determinando condizioni di lavoro eque.
I nostri obiettivi sono: